
Club's Tajon Buchanan celebrates after scoring during a soccer match between Club Brugge KV and Royal Antwerp FC, Sunday 24 April 2022 in Brugge, on day 1 of the Champions' play-offs of the 2021-2022 'Jupiler Pro League' first division of the Belgian championship. BELGA PHOTO BRUNO FAHY (Photo by BRUNO FAHY / BELGA MAG / Belga via AFP) (Photo by BRUNO FAHY/BELGA MAG/AFP via Getty Images)
Il Mondiale, come sappiamo, oltre ad essere un evento straordinario di calcio, è anche una vetrina importante per ogni singolo giocatore, che vuole arrivare al meglio per riuscire a dimostrare le sue qualità.
Chi ha impressionato parecchio, in Qatar, è stato un giocatore del Canada, si tratta di Tajon Buchanan,
L’attaccante del Club Brugge, con le sue prestazioni, è diventato l’oggetto del desiderio di diverse squadre, ha effettuato un totale di 26 dribbling, un numero che attualmente lo colloca al settimo posto tra tutti i giocatori del Campionato del Mondo.
Tra le interessate al classe ’99 c’è anche il Milan. Giovane, di qualità e già in possesso di alcune grandi esperienze internazionali, Buchanan potrebbe essere la figura perfetta per i rossoneri.
Ovviamente, il club milanista non è il solo interessato al 23 enne, anzi sul giocatore ci sarebbero altre due big italiane, si tratta del Napoli e della Juventus.
Tra le tre squadre, pare che i bianconeri e i rossoneri, al momento stiano solo monitorando, mentre il Napoli sembra fare sul serio.
Tatiana Digirolamo
This post was last modified on 5 Dicembre 2022 - 17:27