
EMPOLI, ITALY - OCTOBER 01: Paolo Maldini of AC Milan looks on during the Serie A match between Empoli FC and AC MIlan at Stadio Carlo Castellani on October 1, 2022 in Empoli, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Il Milan di mister Stefano Pioli riprenderà il suo campionato in trasferta, nella splendida cornice dello Stadio Arechi di Salerno, strapieno per accogliere il nuovo beniamino di casa: il neo acquisto granata Guillermo Ochoa, il quale difenderà, per la prima volta, la porta della Salernitana.
Mister Pioli ha sciolto tutti i dubbi di formazione: a supporto di Olivier Giroud ci saranno Brahim Diaz, che ha vinto il ballottaggio con De Ketelaere, Saelemaekers e Rafael Leao. Di seguito l’undici titolare che scenderà in campo e gli uomini a disposizione di Pioli:
Durante il pre-partita si è assistito ad un bellissimo gesto ripreso dalle telecamere: un commovente abbraccio fra Paolo Maldini e l’allenatore dei granata Davide Nicola, visibilmente emozionato, in seguito all’incontro con la leggenda rossonera.
MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Kalulu, Tomori, Hernandez; Bennacer, Tonali; Saelemaekers, Diaz, Leao; Giroud. Panchina: Mirante, Nava, Bozzolan, Thiaw, Gabbia, Dest, Bakayoko, Vranckx, Pobega, De Ketelaere, Adli, Lazetic
Giuseppe Esposito
This post was last modified on 4 Gennaio 2023 - 15:09