Rinnovo Bennacer, a che punto siamo? La mossa del Milan

Ismael Bennacer a Salerno si è reso protagonista di un’altra prestazione da top di ruolo: miglior milanista per passaggi completati (49), contrasti vinti (3) e palle recuperate (13).

L’algerino gioca sempre, non sbaglia mai approccio e fa girare la squadra. In questo campionato, 16 presenze su 16, 13 da titolare e 3 ingressi dalla panchina.

Nelle prime 15 partite stagionali del Milan, non per caso, ci sono stati solo due milanisti con 6,5 di media voto: Bennacer e Maignan. Segno della continuità dei due tesserati milanisti.

A Salerno il centrocampista rossonero ha giocato davanti alla difesa, ha fatto il play e ha controllato gli assalti degli avversari, senza mai soffrire.

Bennacer, le ultime sul rinnovo

Bennacer Rinnovo Milan

I tifosi rossoneri, ovviamente si aspettano il rinnovo a breve. Bennacer ha infatti il contratto in scadenza a giugno 2024.

La volontà di restare insieme c’è. Maldini e Massara ne hanno parlato anche con Enzo Raiola, nuovo agente di Bennacer, e ne discuteranno ancora nelle prossime settimane, riferisce l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport.

Giulia Bianchi

Cresciuta a pane, calcio, basket e bistecca dal 1997. Collaboro con il network Nuovevoci da anni e lavoro per DAZN, cercando di trasformare ogni evento in una narrazione coinvolgente. Quando non sono al computer o allo stadio amo esplorare i paesi nordici e perdermi nei mondi fantastici del cinema fantasy, da sempre fonti inesauribili di ispirazione. Oltre alle maglie da calcio vintage colleziono scarpe, mie piccole ossessioni. Giornalista Pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Toscana con tessera n. 17899
Gestione cookie