
AS Roma's Italian midfielder Lorenzo Pellegrini (L) and AS Roma's Guinean midfielder Mady Camara go for the ball during the Italian Serie A football match between AS Rome and Napoli on October 23, 2022 at the Olympic stadium in Rome. (Photo by Vincenzo PINTO / AFP) (Photo by VINCENZO PINTO/AFP via Getty Images)
Non c’è tempo per festeggiare la vittoria di Salerno e l’avvicinamento al Napoli, bisogna subito tornare in campo, il Milan deve preparare il prossimo match di campionato.
Domenica sera arriverà la Roma di José Mourinho a San Siro (ma il portoghese non ci sarà perché squalificato) e i rossoneri hanno l’obbligo di vincere per mantenere invariata la distanza al primo posto in classifica occupato dal Napoli.
Mentre il tecnico rossonero Stefano Pioli dovrà fare a meno di molti giocatori infortunati, Mourinho ha recuperato quasi tutti e aspetta solo il rientro dell’ex Liverpool e PSG Georginio Wijnaldum.
Nell’allenamento di oggi a Trigoria, però, secondo quanto riportato da Sky Sport, il centrocampista Mady Camara è uscito dolorante dal campo per un problema alla caviglia.
Un contrasto duro che non preoccupa molto, ma che probabilmente gli farà saltare la gara di domenica contro il Milan. Per ora non è ancora certa la sua assenza, ma il guineano è da considerarsi in forte dubbio per il match di San Siro.
This post was last modified on 6 Gennaio 2023 - 23:46