
MILAN, ITALY - NOVEMBER 13: Rafael Leao of AC Milan celebrates after scoring the opening goal during the Serie A match between AC Milan and ACF Fiorentina at Stadio Giuseppe Meazza on November 13, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Il Milan di Stefano Pioli riprende la propria corsa verso lo scudetto nel miglior modo possibile: vincendo. I rossoneri hanno riaperto campionato di Serie A con una prestazione di grande livello a Salerno, superando la squadra di Davide Nicola per 2 a 1.
Tra i protagonisti non poteva mancare di certo l’esterno portoghese, Rafael Leao, autore del gol del momentaneo 1 a 0 rossonero. Il numero 17 è stato bravissimo a sfruttare un lancio in profondità di Tonali. Adesso i tifosi del Milan aspettano solo un’altra giocata dall’ex Lilla: la firma sul contratto.
Secondo Repubblica, oltre al Real Madrid, anche il Chelsea e il Newcastle sono interessati al gioiello del Milan. Dunque la società vuole accelerare i tempi per continuarsi ad assicurare le prestazioni sportive del classe ’99.
Una trattativa di certo non facile che però il club rossonero è chiamato a gestire tale situazione. Quest’ultima rischia di complicarsi ulteriormente per via del forte interesse di top club europei. Uno stallo che di certo non fa piacere ai supporters rossoneri.
Lorenzo Golino
This post was last modified on 5 Gennaio 2023 - 13:10