
Inter Milan's Bosnian forward Edin Dzeko (R) and AC Milan's British defender Fikayo Tomori (3rd-L) react on the pitch after a collision during the Italian SuperCup football match between AC Milan and Inter Milan, at the King Fahd International Stadium in Riyadh on January 18, 2023. (Photo by Giuseppe CACACE / AFP) (Photo by GIUSEPPE CACACE/AFP via Getty Images)
In questo momento si sta giocando la finalissima di Supercoppa tra Milan e Inter, nell’insolita cornice del King Fahd Stadium di Riad, capitale dell’Arabia Saudita. Il match tanto atteso assegnerà il primo trofeo della stagione.
Durante la prima frazione di gioco si è assistito ad una manifesta superiorità dei nerazzurri sotto ogni punto di vista, non a caso guidano il punteggio 2-0, grazie alle marcature di Edin Dzeko e Fedrico Dimarco, al minuto 10 e 21 del primo tempo.
Durante l’intervallo, come riferito dal bordocampista di Mediaset Claudio Raimondi, Maldini e Massara sono scesi negli spogliatoi per cercare di caricare la squadra in vista della seconda frazione di gioco.
Un ulteriore segnale della vicinanza della dirigenza alla squadra, il loro supporto può essere fondamentale per recuperare il match, infondere fiducia a tutta la squadra in un momento difficile come questo, e provare a portare a casa il primo trofeo della stagione.
Giuseppe Esposito
This post was last modified on 18 Gennaio 2023 - 23:23