Milan-Inter, Inzaghi recupera un titolare per la Supercoppa? Le ultime

Un possibile ritorno. Milan ed Inter preparano gli ultimi dettagli in vista della finale di mercoledì, che vedrà le due squadre di scena al King Fahd International Stadium di Riyad, per l’assegnazione del primo trofeo della stagione, la Supercoppa Italiana.

Una partita dove è fondamentale la profondità di rosa, avere il maggior numero di effettivi a disposizione, in vista anche di eventuali tempi supplementari. E sotto questo aspetto, potrebbe presto sorridere l’allenatore dei nerazzurri, Simone Inzaghi.

Mentre si va verso il forfait Marcelo Brozovic e Samir Handanovic, l’allenamento odierno ha invece rivelato un’inaspettata sorpresa: il rientro in gruppo di Romelu Lukaku.

Romelu Lukaku Inter

Supercoppa: possibile rientro per Lukaku

Come riportato anche da Sky Sport, il belga si è parzialmente allenato insieme ai compagni nella prima parte dell’allenamento, salvo poi concentrarsi in seguito su un carico di lavoro prettamente individuale.

Inzaghi spera quindi di riavere l’ex Chelsea a disposizione per dopodomani. Un Lukaku che dovrà però accontentarsi di partire dalla panchina, visto che la coppia d’attacco titolare è già stata blindata, e sarà composta da Lautaro Martinez ed Edin Dzeko.

Giulio De Pino

Impostazioni privacy