Crisi Milan, dirigenza a colloquio nel post gara: deciso il futuro di Pioli!

Il crollo del Milan di ieri pomeriggio è stato fragoroso. Un nettissimo 2-5 tra le mura di San Siro contro il Sassuolo di Dionisi. Nell’immediato post gara c’è stato un confronto tra Giorgio Furlani, a.d. rossonero, Paolo Maldini, Ricky Massara e Stefano Pioli.

Le visite di Furlani negli spogliatoi per discutere insieme ai dirigenti dell’area tecnica sono una consuetudine, ma quella di ieri è stata certamente differente: c’è una crisi da arginare al più presto.

Crisi Milan: Pioli non è in discussione

Biasin critiche dirigenza Milan
Milan Pioli Futuro

Il primo concetto è stato quello di discutere sul fatto che il Milan deve lavorare unito. Ed è proprio per questo che Pioli è inamovibile. Criticato da tantissimi tifosi sui social ma sostenuto dalla società, riferisce La Gazzetta dello Sport.

Maldini lo aveva detto pubblicamente dopo il 4-0 dell’Olimpico con la Lazio: «È chiaro che c’è fiducia in Pioli, ci mancherebbe». Ieri Paolo, Furlani e Massara se lo sono ripetuti anche a quattr’occhi: Pioli non si discute.

Per quanto riguarda il mercato nessun colpo last-minute all’orizzonte: si proverà a chiudere per il giovane Osorio dell’Universidad de Chile (operazione in salita) ma la linea non cambierà.

Giulia Bianchi

Cresciuta a pane, calcio, basket e bistecca dal 1997. Collaboro con il network Nuovevoci da anni e lavoro per DAZN, cercando di trasformare ogni evento in una narrazione coinvolgente. Quando non sono al computer o allo stadio amo esplorare i paesi nordici e perdermi nei mondi fantastici del cinema fantasy, da sempre fonti inesauribili di ispirazione. Oltre alle maglie da calcio vintage colleziono scarpe, mie piccole ossessioni. Giornalista Pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Toscana con tessera n. 17899
Gestione cookie