
MILAN, ITALY - JANUARY 11: Rafael Leao of AC Milan looks on prior to the Coppa Italia match between AC Milan and Torino FC at Stadio Giuseppe Meazza on January 11, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Il mercato di gennaio è iniziato ormai da due settimane, ma sembra quasi che non sia mai iniziato visto che nessuna squadra ha ancora piazzato colpi di spessore in grado di far parlare di sé e ovviamente anche il Milan non ha ancora modificato la sua rosa e molto probabilmente non farà nulla.
Stefano Pioli nei giorni vicini all’inizio del calciomercato lo aveva praticamente anticipato dicendo che gli unici colpi sarebbero stati i rientri dagli infortuni, ma in realtà i veri colpi potrebbero essere i rinnovi di contratto.
Nel corso dell’ultima settimana è infatti arrivato quello fondamentale di Ismael Bennacer e nel corso della prossima settimana potremo sapere di più su quello di Rafael Leao.
Il rinnovo di Leao è una delle priorità per la dirigenza rossonera e, stando a quanto riportato da Tuttomercatoweb, nell’arco della prossima settimana, immediatamente dopo la Supercoppa, l’avvocato di Rafa ,Ted Dimvula, è atteso in Italia per un incontro con i dirigenti.
Magari questo non sarà l’incontro definitivo, però potrebbe comunque fornirci un’idea migliore sul possibile esito della trattativa.
Andrea Mariotti
This post was last modified on 15 Gennaio 2023 - 23:02