
GENOA, ITALY - SEPTEMBER 10: Alexis Saelemaekers of Milan greets the crowd prior to kick-off in the Serie A match between UC Sampdoria and AC MIlan at Stadio Luigi Ferraris on September 10, 2022 in Genoa, Italy. (Photo by Simone Arveda/Getty Images)
Tutto pronto per il ritorno della Serie A: il Milan gioca all’Arechi contro la Salernitana. I rossoneri devono far fronte a diversi assenti come Rebic e Origi. Inoltre, ovviamente, non ci saranno Ibrahimovic e Maignan che ne avranno ancora per un bel po’ di tempo come ha detto anche Pioli in conferenza stampa. Ci sono invece Giroud e Theo Hernandez nonostante siano tornati da pochi giorni a Milanello; a destra torna Calabria dopo il problema al bicipite femorale. Di seguito le parole di Saelemaekers nel prepartita di Salernitana-Milan.
Alexis Saelemaekers sarà titolare nel classico 4-2-3-1 di Pioli, queste le sue parole nel prepartita a DAZN:
“Sarà importante far vedere che siamo pronti per la seconda parte del campionato. Daremo tutto sul campo oggi per farlo vedere”.
Test subito importante e decisivo per i rossoneri che dovranno portare a casa punti per partire col piede giusto. Inoltre, potranno sfruttare il big match fra Inter e Napoli, a prescindere dal risultato finale.
This post was last modified on 4 Gennaio 2023 - 12:38