
BERGAMO, ITALY - OCTOBER 03: Mike Maignan of AC Milan and teammates applaud the fans following victory in the Serie A match between Atalanta BC v AC Milan at Gewiss Stadium on October 03, 2021 in Bergamo, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Appena approdato in rossonero, il neo-acquisto Devis Vasquez, portiere classe ’98 acquistato a titolo definitivo dal Club Guaraní sarà subito a disposizione del mister Stefano Pioli. Quest’ultimo sta affrontando una vera e propria crisi per ciò che concerne il discorso portieri.
Come riportato a Sportitalia esperto di mercato Tancredi Palmeri, Vasquez potrebbe però lasciare anzitempo la sua nuova squadra. Infatti, è stato convocato per l’amichevole Colombia-USA del 28 gennaio che si terrà al Dignity Health Sports Park di Carson, in California.
L’amichevole sarà giocata fuori dalle date FIFA per gli incontri internazionali, ma è di particolare importanza per la Colombia, che infatti sta cercando di ottenere il permesso da Rayo e Olympiacos per far giocare Falcao e James Rodriguez.
Il Milan dovrà quindi probabilmente esercitare una moral suasion per non perdere subito il nuovo acquisto. Questa sarà la prima convocazione assoluta per Vásquez, che finora non è mai stato convocato. Dunque questo potrebbe essere un grosso problema per il Milan e per il tecnico Pioli.
Lorenzo Golino
This post was last modified on 2 Gennaio 2023 - 21:09