Calciomercato, Maldini prepara il regalo per Pioli: gioca in Argentina

Un colpo che sa di futuro. Nonostante la sessione di mercato invernale sia finita ormai da qualche settimana, il calciomercato in casa Milan rimane comunque un argomento di punta. I rossoneri stanno giĆ  iniziando a pensare in ottica futura, al fine di anticipare le tappe e bruciare sul tempo una possibile concorrenza.

L’obiettivo ĆØ per l’attacco: la volontĆ  ĆØ quella di mettere a disposizione di Mister Pioli un centravanti forte, capace e sopratutto giovane. Il reparto offensivo rossonero ha sicuramente bisogno di un innesto che vada ad abbassare l’eta media degli interpreti.

ƈ di proprietĆ  del Boca Juniors, ed ĆØ stato giĆ  sondato da un altro club proveniente dalla Serie A: l’Udinese. ƈ un classe 1999, e si sta mettendo in mostra tra le fila del Tigre, club che milita anch’esso in Argentina. Il suo nome ĆØ Mateo ReteguƬ.

Mateo ReteguƬ Tigre

ReteguƬ: il Milan monitora il calciatore

Come riportato anche dal portale web Calciomercato.com, il Milan continua a seguire costantemente il lavoro e la stagione di Mateo ReteguƬ. Il contratto di quest’ultimo andrĆ  in scadenza nel 2024.

ƈ lui il centravanti del futuro dei rossoneri?

Giulio De Pino

Impostazioni privacy