
TOPSHOT - Paris Saint-Germain's Brazilian forward Neymar (R) fights for the ball with Reims' English forward Folarin Balogun during the French L1 football match between Paris Saint-Germain (PSG) and Stade de Reims at the Parc des Princes stadium in Paris on January 29, 2023. (Photo by Anne-Christine POUJOULAT / AFP) (Photo by ANNE-CHRISTINE POUJOULAT/AFP via Getty Images)
Ultime notizie di mercato in casa Milan, con la squadra che da tempo vive una crisi nel reparto offensivo infatti, gli occhi della dirigenza e di Maldini e Massara sul mercato sono rivolti a possibili innesti in attacco. In seguito al ritorno di Ibrahimovic tra i convocati in realtà le prime punte in rosa sono ben tre, con Giroud ed Origi anche loro a disposizione di Pioli ma nessuno garantisce la continuità sperata. Così dunque come riferito dal Daily Mail, il Diavolo sarebbe fortemente interessato a Folarin Balogun del Reims.
Balogun è uno dei talenti più in ascesa nel calcio europeo e ciò non può che generare una certa concorrenza, tra gli altri infatti Marsiglia e Villarreal hanno messo gli occhi sull’inglese. Il valore stimato del calciatore è di circa 14-15 milioni ma ad ogni modo è l’Arsenal che detiene il suo cartellino ed avrebbe l’ultima parola nell’ipotesi di un trasferimento.
Enrico Tiberio Romano
This post was last modified on 11 Febbraio 2023 - 21:33