
RIYADH, SAUDI ARABIA - JANUARY 18: Matteo Darmian of FC Internazionale runs with the ball whilst under pressure from Rafael Leao of AC Milan during the EA Sports Supercup match between AC Milan and FC Internazionale at King Fahd International Stadium on January 18, 2023 in Riyadh, Saudi Arabia. (Photo by Yasser Bakhsh/Getty Images)
Ad una settimana dal derby tra Inter e Milan la tensione cresce sempre di più e i giocatori non vogliono assolutamente sbagliare la partita che i tifosi ritengono la più importante del campionato. I rossoneri vengono dal periodo più buio delle ultime 2 stagioni mentre l’Inter ha ritrovato lo stato di forma ottimale.
Matteo Darmian ha parlato dell’imminente derby contro i rossoneri ai microfoni di DAZN, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:
“I derby vengono vissuti sempre in maniera particolare perché sono delle partite a sé, questa è la partita che riguarda più il tifoso interista che quello milanista. La città respira sempre un’aria differente prima di questo scontro l’atmosfera a San Siro è fantastica, si tratta di qualcosa di unico”.
“Quella partita è stata un po’ particolare perché eravamo passati in vantaggio, poi non siamo riusciti a gestirlo e ci siamo fatti rimontare. In noi c’è sicuramente tanta voglia di rivalsa, non solo in riferimento a quella partita, penso anche al derby d’andata in questa stagione, che ci ha visti uscire sconfitti dal campo ed è una cosa che ci è rimasta dentro e vogliamo assolutamente riscattarci.
Leonardo Matano
This post was last modified on 1 Febbraio 2023 - 20:32