
(From L) Inter Milan's Italian defender Matteo Darmian, Inter Milan's Bosnian forward Edin Dzeko, Inter Milan's Croatian midfielder Marcelo Brozovic, Inter Milan's Argentinian forward Joaquin Correa, Inter Milan's Belgian forward Romelu Lukaku and Inter Milan's French midfielder Lucien Agoume acknowledge the public at the end of the Italian Serie A football match between Inter Milan and Spezia on August 20, 2022 at the Giuseppe-Meazza (San Siro) stadium in Milan. (Photo by MIGUEL MEDINA / AFP) (Photo by MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)
Manca sempre meno alla sfida tra Inter e Milan, si prospetta un derby davvero avvincente considerando soprattutto la posizione in classifica delle due squadre.
Da un alto c’è l’Inter che vuole mantenere la striscia positiva di risultati per cercare di continuare ad inseguire il Napoli, dall’altro ci sono i rossoneri in netta difficoltà in questa fase della stagione.
Il Milan che non vince in campionato dal 4 gennaio, dovrà riscattare anche la fine di Supercoppa persa nettamente per tre a zero proprio contro i cugini nerazzurri.
Tuttavia, giunge in questi minuti una brutta notizia per Inzaghi, infatti, stando a quanto riportato da Gianluca Di Marzio, un attaccante dell’Inter salterà la sfida di domani.
Si tratta dell’attaccante argentino Joaquin Correa che causa infortunio non sarà della partita, una stagione fino a questo momento molto deludente per l’ex Lazio.
Dunque, una soluzione in meno a disposizione del tecnico Simone Inzaghi che però ha la fortuna di avere, invece, un Lautaro Martinez in forma strabiliante.
Achille Strombetta
This post was last modified on 4 Febbraio 2023 - 18:34