Kalulu esalta il Milan dopo la vittoria:” Ora siamo pronti a tutto!”

La giornata di ieri è stata semplicemente fantastica per i tifosi del Milan che finalmente sono tornati a vedere una grande prestazione da parte dei ragazzi di Stefano Pioli che sembrano esser guariti dal brutto periodo del mese di gennaio.

Ieri sera, in un San Siro gremito dai tifosi rossoneri, i rossoneri hanno offerto una prestazione degna del palcoscenico degli ottavi di Champions League sconfiggendo il Tottenham del “rivale” Antonio Conte.

Il re parto migliore è stato senza dubbio quello difensivo che non ha lasciato scampo agli attaccanti londinesi, proprio uno dei protagonisti difensivi della serata, Pierre Kalulu, ha parlato della vittoria contro gli inglesi ai microfoni di SportMediaset.

Milan Tottenham Kalulu

Kalulu esalta il Milan: le parole del francese

Queste le sue parole sulla vittoria:

“Siamo molto felici, ma sappiamo che questa era solo prima partita. Quello che abbiamo passato è passato, ora siamo forti e pronti a tutte le situazioni”. 

Il francese ha poi parlato della gara di ritorno:

“Nonostante il periodo difficile, eravamo sicuri della nostra forza e della nostra qualità. A Londra sarà difficile, dovremo lavorare bene per fare una grande partita”.

Andrea Mariotti

Impostazioni privacy