Addio+Milan+in+estate%2C+tentazione+Premier+League+per+il+rossonero%21
spaziomilanit
/2023/02/milan-calciomercato-dest/amp/
Calciomercato del Milan

Addio Milan in estate, tentazione Premier League per il rossonero!

In casa Milan è tempo di riflessioni sul tema calciomercato: Maldini e società stanno pensando a possibili mosse in entrata e in uscita per la prossima sessione estiva di mercato. L’obiettivo è sempre quello di migliorare la rosa, per tornare più competitivi nel prossimo Campionato.

Nello scorso slot di mercato, sono stati 6 i colpi effettivi messi a segno dalla società rossonera: Sergiño Dest, Aster Vranckx, Malick Thiaw, Charles De Ketelaere, Divock Origi e Yacine Adli.

Calciomercato Milan, Dest può salutare i rossoneri

Nonostante i numerosi rinforzi da parte della società rossonera, il Milan in questa stagione si è sempre affidata ai suoi “veterani“: i nuovi innesti, infatti, non sono riusciti a trovare grande spazio negli 11 di Pioli. Ovviamente c’è sempre l’eccezione alla regola: Thiaw, infatti, nell’ultimo periodo sta trovando continuità, grazie alle belle prestazioni sul campo.

Dest Milan

Uno dei giocatori che ha avuto meno impatto sul Milan è Dest, terzino destro. Il giocatore statunitense ha trovato solo 8 presenze in questa stagione, in tutte le competizioni, senza mai incidere sulla propria prestazione.

Il futuro di Dest, quindi, sembrerebbe essere lontano dal Milan: la società rossonera quasi sicuramente non riscatterà il terzino; come riportato nell’edizione odierna di Manchester Evening News, Dest non tornerebbe al Barcellona ma potrebbe approdare in Premier League, in forza al Manchester United.

Alice Bonora

This post was last modified on 25 Febbraio 2023 - 23:30

Published by
redazione