Pioli-Milan sarà addio a fine stagione? Il sostituto può arrivare dalla Premier League

Il Milan sta ritrovando continuità di risultati dopo un periodo di crisi e gli ultimi risultati contro Monza e Tottenham lo dimostrano.

Pioli sembra aver trovato una nuova veste per il suo Milan e il recupero di uomini chiave come Maignan e Ibrahimovic potrebbe aiutare il cammino dei rossoneri.

Tuttavia l’allenatore emiliano non sembra più essere così saldo sulla panchina della squadra che ha portato a vincere lo Scudetto nella passata stagione.

Circolano infatti già i primi nomi per un possibile sostituto di Stefano Pioli, nel caso la società decidesse di non confermarlo a fine stagione.

Milan Pioli De Zerbi

Tra i possibili candidati spicca Roberto De Zerbi, che sta facendo molto parlare di sé da quando è alla guida del Brighton.

Starebbero pensando a lui anche Inter e Juventus ma l’allenatore italiano ha estimatori anche in Inghilterra, dove al momento sembra aver trovato la sua dimensione.

Se però il Milan dovesse fare sul serio, esiste la possibilità che il tecnico ex Sassuolo possa tornare ad allenare in Serie A.

Francesco Buffa

Impostazioni privacy