
NAPLES, ITALY - MARCH 06: Rafael Leao, Alexis Saelemaekers and Alessandro Florenzi of AC Milan celebrate their sides victory after the Serie A match between SSC Napoli and AC Milan at Stadio Diego Armando Maradona on March 06, 2022 in Naples, . (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
Dopo la vittoria per 1-0 contro il Torino, il cielo si è almeno parzialmente schiarito dalle parti di Milanello. I rossoneri hanno ritrovato i tre punti dopo sette partite in cui avevano inanellato una serie di risultati negativi: due pareggi e cinque sconfitte, per la precisione.
In più arrivano buone notizie anche dall’infermeria. Il Milan, pian piano, sembra rimboccare la giusta via.
Oggi per il Milan arrivano buone notizie dall’infermeria. Oltre al recupero di Tomori e Bennacer per la sfida di martedì in Champions League contro il Tottenham, i rossoneri ritrovano anche Alessandro Florenzi.
Il terzino ex Roma e PSG, fuori causa da fine agosto per un brutto infortunio al tendine prossimale del bicipite femorale della coscia sinistra, oggi si è rivisto per la prima volta in campo.
Florenzi ha svolto circa mezz’ora d’allenamento con il resto della squadra, avvicinandosi così al rientro definitivo. Momento sottolineato anche da un tweet apparso sul profilo ufficiale del Milan, che recita: “Step by step“.
PIERFRANCESCO VECCHIOTTI
This post was last modified on 12 Febbraio 2023 - 21:45