
AC Milan's Italian coach Stefano Pioli supervises a training session on February 13, 2023 at the Milanello Sports Center in Carnago, northwest of Milan, on the eve of the UEFA Champions League round of 16 football match between AC Milan and Tottenham Hotspur. (Photo by Marco BERTORELLO / AFP) (Photo by MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)
Stefano Pioli e il Milan, dopo la vittoria per 1 a 0 contro il Tottenham in Champions League, sono già orientati per la prossima gara di Serie A contro il Monza di Adriano Galliani e Silvio Berlusconi.
Stando a quanto riportato da Tuttosport, il Milan sta iniziando a recuperare pezzi importanti della rosa. Infatti Alessandro Florenzi, assente da inizio stagione nella giornata di ieri ha svolto l’intero allenamento in gruppo e sarebbe disponibile per la gara contro il Monza.
Fikayo Tomori e Ismael Tomori invece hanno svolto del lavoro personalizzato e tra oggi e domani sono attese notizie importanti sui loro tempi di recupero. Mike Maignan continua ad aumentare di volta in volta il proprio carico di lavoro per tornare, salvo imprevisti, a disposizione per la prossima settimana.
Il Milan sabato sarà impegnato alle 18 a Monza contro i padroni di casa. All’E-Power Stadium vi sarà l’incontro anche con l’ex patron Silvio Berlusconi e Adriano Galliani.
Giacomo Pio Impastato
This post was last modified on 16 Febbraio 2023 - 13:20