Niente Milan per Zaniolo? Importante novità sul futuro!

Durante l’ultima sessione invernale di mercato, Nicolò Zaniolo è stato più volte accostato al Milan di Stefano Pioli, dopo che il centrocampista azzurro ha rotto con la Roma, sua squadra attuale.

Il calciomercato è terminato, ma Zaniolo è rimasto a Roma, rischiando di non trovare il campo fino alla prossima stagione. Tuttavia, Mourinho ha deciso si inserirlo nella lista UEFA.

Zaniolo-Galatasaray? La scelta del centrocampista

La società giallorossa ha deciso di non mettere fuori rosa Zaniolo, nonostante gli ultimi battibecchi interni con il calciatore. Zaniolo, però, sembra aver già deciso il suo futuro, che lo vedo lontano dalla capitale.

Zaniolo Milan Roma

Come riportato da Gianluca Di Marzio sul proprio profilo Instagram, il centrocampista della nazionale italiana avrebbe dato la sua disponibilità a lasciare la Roma per approdare al Galatasaray. I due club, però, sono lontani sulle cifre della possibile operazione.

Nel frattempo, Zaniolo ha anche espresso la volontà di rimanere in Italia, firmando per il Milan: il calciatore sarebbe disposto ad aspettare giugno, poiché la Serie A sarebbe la sua priorità.

Alice Bonora

Impostazioni privacy