
Real Madrid CF v FC Barcelona, Barca Semi Final Leg One - Copa Del Rey Franck Kessie central midfield of Barcelona and Cote d Ivoire lament a failed occasion during the Copa del Rey semi-final first leg match between Real Madrid and FC Barcelona at Estadio Santiago Bernabeu on March 2, 2023 in Madrid, Spain. Madrid Spain PUBLICATIONxNOTxINxFRA Copyright: xJosexBretonx originalFilename:breton-realmadr230302_np4Zd.jpg
Intervistato dal Mundo Deportivo, Franck Kessié ha parlato dei suoi primi mesi con la maglia del Barcellona dopo l’addio al Milan in estate.
Il centrocampista ivoriano, inoltre, ha commentato anche le numerose voci di mercato legate ad un suo possibile approdo all’Inter, con Brozovic che, invece, farebbe il percorso inverso.
Queste le parole dell’ex rossonero:
“Sono in un grande club, felice di essere al Barça, voglio restare molti anni. Xavi mi dà molta fiducia, Yaya Toure mi aveva detto che era una persona meravigliosa. Quando esce il tuo nome in un campionato dove hai fatto bene vuol dire che hai lasciato un buon ricordo.
Sono contento, c’erano tante squadre che mi volevano, ma ora sono un giocatore del Barcellona, ho firmato un contratto di quattro anni, mi piace la città e ho un ottimo rapporto con compagni e allenatore. Sono arrivato la scorsa estate e mi vedo qui per tanti anni.
Questo è il mio miglior momento della stagione. Ogni giocatore vuole giocare e quando lo fai ti senti molto felice. Quando giochi devi dare tutto per la squadra, dal primo all’ultimo minuto ed è quello che cerco di fare”.
This post was last modified on 11 Marzo 2023 - 14:20