Kessié vicino all’Inter? Il centrocampista rivela il suo futuro

Intervistato dal Mundo Deportivo, Franck Kessié ha parlato dei suoi primi mesi con la maglia del Barcellona dopo l’addio al Milan in estate.

Il centrocampista ivoriano, inoltre, ha commentato anche le numerose voci di mercato legate ad un suo possibile approdo all’Inter, con Brozovic che, invece, farebbe il percorso inverso.

Kessié: “Inter? Mi vedo al Barcellona ancora per tanti anni”

Queste le parole dell’ex rossonero:

Kessié Inter calciomercato

“Sono in un grande club, felice di essere al Barça, voglio restare molti anni. Xavi mi dà molta fiducia, Yaya Toure mi aveva detto che era una persona meravigliosa. Quando esce il tuo nome in un campionato dove hai fatto bene vuol dire che hai lasciato un buon ricordo.

Sono contento, c’erano tante squadre che mi volevano, ma ora sono un giocatore del Barcellona, ho firmato un contratto di quattro anni, mi piace la città e ho un ottimo rapporto con compagni e allenatore. Sono arrivato la scorsa estate e mi vedo qui per tanti anni.

Questo è il mio miglior momento della stagione. Ogni giocatore vuole giocare e quando lo fai ti senti molto felice. Quando giochi devi dare tutto per la squadra, dal primo all’ultimo minuto ed è quello che cerco di fare”. 

Impostazioni privacy