Calciomercato Milan, Maldini studia il colpo dal Chelsea: svelato l’obiettivo

In casa Milan, la dirigenza sta cominciando a guardare a possibili colpi di mercato per la prossima sessione estiva: se il mercato invernale è stato “povero” per le società italiane, nella prossima estate si attendono numerosi colpi.

La società rossonera è in cerca di nuovi talenti da inserire nella rosa, ma anche di calciatori più esperti, per mantenere una qualità alta e tornare ad essere competitivi sia in campionato che in Europa.

Calciomercato Milan, occhi su Loftus-Cheek del Chelsea: il valore dell’inglese

Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, nelle ultime ore il Milan starebbe tenendo monitorata la situazione di Ruben Loftus-Cheek, centrocampista del Chelsea.

Loftus-Cheek Chelsea

Il calciatore, di origini guyanesi ma di nazionalità inglese, è cresciuto nelle giovanili della squadra inglese, per poi passare in prima squadra; nell’attuale stagione, il centrocampista non sta trovando molto spazio con Potter e il Chelsea starebbe valutando di vendere il calciatore.

Al momento, la società Blues lo valuta attorno ai 25 milioni di euro: il Milan è uno dei club che tengono monitorata la situazione del calciatore, con la dirigenza rossonera che lavora anche su altri fronti in ottica mercato.

Alice Bonora

Alice Bonora

Appassionata di sport fin da bambina, negli anni ho maturato una forte passione per il calcio, con il sogno di poter fare di una passione il proprio lavoro. Collaboro con il network Nuovevoci da poco più di due anni e sto inseguendo il sogno di diventare giornalista, con l'obiettivo di girare il mondo. Ho studiato inglese, tedesco e spagnolo e sto nutrendo una piccola passione, quella della fotografia.
Gestione cookie