Calciomercato Milan, si segue un gioiellino croato ricercato da diversi top club

Dal loro arrivo all’interno dell’area sportiva del Milan, Maldini e Massara hanno operato egregiamente, piazzando diversi colpi low cost ma con ottime prospettive future. Tra i vari acquisti possiamo menzionate Theo Hernandez, Tomori, Kalulu, Thiaw, Brahim Diaz, tutti poi sbocciati con la maglia rossonera dopo un periodo d’adattamento. Adesso i due dirigenti rossoneri hanno messo gli occhi su un altro giovane talento, su cui però è forte l’interesse dei top club.

Milan Paolo Maldini
Maldini Massara Vuskovic Calciomercato Milan

Il Milan osserva il giovane Vuskovic

Il Milan nelle ultime stagioni ha dato priorità a diversi colpi di mercato low cost, ma con una prospettiva futura elevata. Maldini e Massara hanno deciso di proseguire lungo questa strada, ed hanno messo gli occhi su un giovane talento croato.

Come riportato da 90min, i dirigenti rossoneri avrebbero messo nel mirino Luka Vuskovic, difensore classe 2006 dell’Hajduk Spalato. Vuskovic nonostante la giovane età fa già parte della prima squadra del club croato, e le sue prestazioni non sono sfuggite ai top club.

Difatti oltre il Milan, sul difensore croato ci sarebbe il forte interesse di Manchester City e PSG. Tra i club più defilati, ma comunque in corsa si registrano Bayern Monaco, Benfica, Juventus, Lione, Real Madrid e Borussia Dortmund. L’Hajduk Spalato ha già fatto sapere che la valutazione di Vuskovic si aggira attorno ai 12 milioni di euro.

Solo il tempo ci dirà se il difensore croato sarà l’ennesimo colpo straordinario del Milan, oppure se farà le fortune di qualche altro club in giro per l’Europa.

Impostazioni privacy