News Milanredazione

Francia, Deschamps pazzo di Maignan: che elogio per il portiere del Milan!

Maignan in campo durante Tottenham-Milan

La sosta al campionato per fare spazio alle nazionali porta via da Milano diversi giocatori. Tra questi, il neo recuperato Mike Maignan. Il portierone rossonero, dopo essere stato costretto a dare forfait alla spedizione che ha portato la Francia fino all’ultimo atto del Mondiale, ritrova i bleus.

L’addio alla nazionale del capitano Lloris dopo l’avventura qatariota spalanca le porte a Magic Mike. L’ex Lille prenderà il suo posto tra i pali dei francesi in pianta stabile. Lo stesso commissario tecnico Deschamps ha commentato la scelta del nuovo numero uno in conferenza stampa.

Francia Maignan Deschamps

Il ct francese elogia Maignan: “Ha già dimostrato di poter stare a questo livello”

Di seguito le parole del ct:

“Mike si è finalmente sbarazzato dei suoi guai fisici. Non ho dubbi su questa scelta, abbiamo piena fiducia in lui. Quello che ha già dimostrato con noi e con il suo club ci fa capire che ha tutto per per essere a questo livello“

Pochi dubbi per Deschamps. Il successore designato dell’uomo che nel 2018 sollevò la Coppa del Mondo è Maignan. Fiducia totale nel nuovo numero uno.

Gestione cookie