Milan interessato a Berardi? Carnevali svela un retroscena di mercato

Una voce di mercato, quella di Domenico Berardi al Milan, che nelle ultime sessioni si è spesso fatta strada tra le tante. Il possibile rinnovamento delle corsie esterne in casa rossonera aveva acceso i riflettori sul capitano del Sassuolo.

Un’operazione che, nel concreto, non è mai sembrata entrare concretamente nel vivo. Il Milan su Berardi c’è stato, lo ha seguito, ma mai ha deciso di affondare il colpo sull’esterno italiano classe 1994. Sull’argomento è intervenuto Giovanni Carnevali attraverso i microfoni di Tuttomercatoweb.com, l’uomo mercato della società emiliana, come sempre fa quando parla davanti alle telecamere, chiarisce la situazione.

Berardi Milan retroscena
Berardi Sassuolo Milan retroscena

Carnevali fuga ogni dubbio: “Con il Milan nulla di speciale per Berardi”

Queste le sue parole:

“Milan su Berardi? No, non più di tanto. Finché si parla le opportunità ci sono sempre, ma è quando ci si siede attorno ad un tavolo che si capisce davvero se c’è un interesse concreto. Con il Milan non siamo mai arrivati fino a quel punto, poi sapevo che era gradito da qualche dirigente e da altri meno, ma con i rossoneri non c’è stato nulla di speciale“.

Una storia di cui tanto si è sentito parlare, viene chiusa da uno dei diretti interessati. La love story tra Berardi e il Milan non è mai stata sull’orlo di iniziare e, probabilmente, non lo sarà mai.

Impostazioni privacy