Futuro Vranckx, cambia tutto? La decisione del Milan sul riscatto

Uno dei nuovi volti del Milan sta convincendo Pioli e il suo staff. La politica della società rossonera va in una direzione ben precisa da qualche stagione ormai, la linea verde adottata da Maldini e Massara prevede di puntare su giovani prospetti con l’intento di creare in casa propria i campioni del futuro.

Uno di questi, nonostante il minutaggio ridotto, sta facendo breccia nell’ambiente rossonero. Si tratta del centrocampista Aster Vranckx, prelevato dal Wolfsburg in prestito. Il belga classe 2002 sta dando segnali incoraggianti, crescendo allenamento dopo allenamento, step by step.

San Siro Milan Inter
Maldini Massara Vranckx

Riscatto fissato a 12 milioni, il Milan prova a trattare

Crescita che, secondo quanto raccolto da Tuttomercatoweb.com, potrebbe indurre i dirigenti milanisti ad aprire i discorsi su un possibile riscatto con la società tedesca prima del previsto. Al momento, la cifra è fissata sui 12 milioni, il Milan vorrebbe provare a limarla leggermente.

Al netto di quella che sarà la cifra finale, l’intenzione dei rossoneri è chiara: Vranckx farà parte del Milan del futuro. I segnali che arrivano ogni giorno da Milanello hanno convinto tutti a puntare su di lui nella prossima stagione.

Impostazioni privacy