Centrocampo Milan, Maldini pesca in Ligue 1: svelato l’obiettivo di mercato

Il Campionato di Serie A deve ancora terminare, ma in casa rossonera si iniziano a fare valutazioni in chiave calciomercato: l’obiettivo è quello di allungare la rosa in termini di qualità, portando rinforzi anche in panchina.

Se per questa stagione Scudetto e Coppa Italia sono sfumati, il Milan rimane in corsa nel percorso europeo: proprio in settimana è arrivata la qualificazione ai quarti di finale di Champions League, dopo 11 anni dall’ultima volta.

Per la prossima stagione, quindi, è importante rimanere in corsa su più fronti e per fare ciò occorrono rinforzi.

Calciomercato Milan, occhi puntati su Cajuste del Stade Reims

I primi rinforzi in casa Milan riguarderebbe il reparto del centrocampo, che vedrà la partenza certa di Bakayoko e probabilmente quella di Adli.

San Siro Milan Inter
Milan calciomercato Maldini

La dirigenza rossonera ha puntato gli occhi su un vecchio obiettivo di mercato: come riportato da calciomercato.com, infatti, il Milan starebbe monitorando Jens Cajuste, classe ’99, centrocampista in forza allo Stade Reims.

Al momento il calciatore è legato alla società francese con un contratto fino al 2026, ma il costo del cartellino è ancora relativamente basso. Vedremo se il Milan affonderà il colpo o deciderà di varare su qualche altro giocatore.

Alice Bonora

Alice Bonora

Appassionata di sport fin da bambina, negli anni ho maturato una forte passione per il calcio, con il sogno di poter fare di una passione il proprio lavoro. Collaboro con il network Nuovevoci da poco più di due anni e sto inseguendo il sogno di diventare giornalista, con l'obiettivo di girare il mondo. Ho studiato inglese, tedesco e spagnolo e sto nutrendo una piccola passione, quella della fotografia.
Gestione cookie