Giroud sorprende tutti: il miglior momento con il Milan non è lo Scudetto!

Arrivato nell’estate del 2021, Olivier Giroud è entrato subito nei meccanismi della formazione rossonera, diventando così un punto fermo nella squadra di Pioli. In poco tempo, i tifosi rossoneri si sono innamorati del francese: da anni il Milan cercava quella prima punta capace di legare il gioco e fare gol.

Per Giroud, l’esperienza del Milan è più che positiva, grazie anche alla conquista dello Scudetto nella passata stagione, in cui Olivier ha contributo non poco con i suoi centri.

Intervista Giroud: “Momento migliore al Milan? La doppietta nel derby”

Olivier Giroud è stato intervistato da Sorare.com, partner ufficiale del Milan: l’attaccante rossonero ha risposto alle domande, ricordando il momento migliore con la maglia del diavolo:

Il momento migliore al Milan è stato quando eravamo sotto 1-0 nel derby contro l’Inter e poi l’abbiamo vinto, match in cui ho avuto l’opportunità di segnare una doppietta.

Giroud poi ha avuto l’occasione di rivelare quale sia il giocatore rossonero preferito:

Il mio preferito era Shevchenko, una leggenda rossonera“.

Per ultimo, Giroud ha parlato dei suoi primi ruoli che ricopriva in campo:

Quando ero piccolo ho iniziato come punta, ma quando non c’era il miglior difensore il mister mi ha chiesto di giocare anche lì.

Alice Bonora

Appassionata di sport fin da bambina, negli anni ho maturato una forte passione per il calcio, con il sogno di poter fare di una passione il proprio lavoro. Collaboro con il network Nuovevoci da poco più di due anni e sto inseguendo il sogno di diventare giornalista, con l'obiettivo di girare il mondo. Ho studiato inglese, tedesco e spagnolo e sto nutrendo una piccola passione, quella della fotografia.
Gestione cookie