Di Marzio controcorrente sul rinnovo di Leao: “L’accordo con il Milan si farà!”

Il rendimento del Milan nel 2023 è notevolmente sotto le aspettative. I rossoneri non stanno ingranando in campionato e hanno concluso il mese di marzo senza vittorie. Uno dei giocatori più in crisi nel Milan è sicuramente Rafael Leao. Il portoghese non segna dalla sfida contro il Lecce dello scorso 14 gennaio, tanto troppo tempo per un giocatore che nella scorsa stagione ha trascinato i rossoneri alla vittoria dello scudetto. Il portoghese ha attirato su di sé le attenzione di vari top club europei non avendo ancora rinnovato il contratto con il Milan in scadenza a giugno 2024. Nella serata di ieri però Gianluca Di Marzio ha detto la sua sul futuro di Leao.

Le parole di Di Marzio

Di Marzio
Di Marzio

Di seguito le parole di Gianluca Di Marzio a Sky Sport.

Non credo che la questione contrattuale possa influenzare davvero le prestazioni di Leao anche perché manca ancora un anno e mezzo alla reale scadenza. Inoltre è in corso una vera e propria trattativa, con tanto di offerta da parte del Milan e valutazioni da parte del suo entourage.
Rispetto al resto dei colleghi e dell’opinione pubblica io resto ottimista. Sono fiducioso che l’intesa arriverà e dunque Leao rinnoverà il contratto con il Milan. Dai segnali che ho io non è ancora un accordo chiuso ma le parti stanno trattando con grande volontà di restare insieme.

Impostazioni privacy