
Zlatan Ibrahimovic of AC Milan looks dejected during the Serie A match between AC Milan and US Salernitana 1919 at Stadio San Siro, Milan, Italy on 13 March 2023. Photo by Giuseppe Maffia. Milan Stadio San Siro Milan Italy Copyright: xGiuseppexMaffiax SP24-578-144
Il Milan si appresta a tornare in campo per la prima delle tre sfide contro il Napoli previste per il mese di aprile. I rossoneri e gli azzurri, infatti, si incroceranno domenica in campionato al Maradona per poi rincontrarsi nella doppia sfida dei quarti di finale di Champions League.
I ragazzi di Pioli dovranno ritrovare la condizione migliore dopo un periodo in chiaroscuro, dove la soddisfazione del passaggio del turno in Champions ha fatto da contrappeso agli altalenanti risultati in campionato.
L’edizione odierna de Il Corriere dello Sport fornisce le novità riguardo ai milanisti infortunati in vista di un mese così denso di impegni. Secondo il quotidiano, saranno sicuramente assenti a Napoli Kalulu, infortunatosi in nazionale, e il non ancora recuperato Messias.
Ibrahimovic, invece, sta smaltendo un fastidio al ginocchio di ritorno dalla nazionale. Tale problema non preoccupa però particolarmente: le sue condizioni verranno monitorate meglio nei prossimi giorni ma non sembra in dubbio la sua presenza per la gara di campionato di domenica.
This post was last modified on 30 Marzo 2023 - 18:40