Sorteggi Champions League: spunta un audio a sorpresa di Spalletti

Venerdì 17 marzo si sono svolti i sorteggi per definire quarti e tabellone finale di questa Champions League: oltre al Milan, anche Inter e Napoli in corsa. Tre italiane nelle 8 migliori squadre europee: un traguardo che mancava da molto tempo, troppo.

A distanza di due giorni dal sorteggio, tesserati e staff di ogni squadra hanno espresso il proprio pensiero sul risultato finale, ma subito dopo si è tornati concentrati sul campionato e sulle partite future.

Milan-Napoli ai quarti di Champions League, le preferenze di Spalletti

Dopo i primi due sorteggi, Real Madrid-Chelsea e Inter-Benfica, milanisti e napoletani avranno sicuramente cominciato a tremare, visto che erano rimaste due big come Manchester City e Bayern Monaco. La fortuna ha voluto invece che proprio le due italiane si sfidassero ai quarti di finale.

Champions League sorteggi

Contento per il sorteggio è Luciano Spalletti, allenatore del Napoli: come riporta l’edizione online del Corriere dello Sport, infatti, è spuntato un audio in cui Spalletti rivelava quali fossero le sue preferenze per le prossime partite dei partenopei in Champions:

Io non volevo assolutamente Bayern Monaco e Manchester City. Certo alla fine con loro due rimaste ho tirato un sospiro di sollievo quando è uscito il Milan perché si era messa malissimo.

Alice Bonora

Appassionata di sport fin da bambina, negli anni ho maturato una forte passione per il calcio, con il sogno di poter fare di una passione il proprio lavoro. Collaboro con il network Nuovevoci da poco più di due anni e sto inseguendo il sogno di diventare giornalista, con l'obiettivo di girare il mondo. Ho studiato inglese, tedesco e spagnolo e sto nutrendo una piccola passione, quella della fotografia.
Gestione cookie