Ambrosini: “Il rinnovo di Leao dev’essere una priorità”, poi il commento sul pareggio contro la Roma

Ai microfoni di Dazn, Massimo Ambrosini ha commentato la situazione legata al prolungamento di Rafael Leao e i recenti aggiornamenti in merito:

Il rinnovo sarebbe fondamentale. Credo che il Milan l’abbia messo come priorità, poi ci sono i problemi legati alla multa. È un giocatore forte. L’anno scorso ha fatto vincere il campionato con le sue giocate e ha inciso quest’anno nelle sfide importanti. Secondo me, per diventare qualcosa in più, deve farlo con più continuità all’interno della stagione”.

Ambrosini Rinnovo Leao Milan

Roma-Milan, Ambrosini: “Per come si è messa, il pareggio sta meglio ai rossoneri”

Successivamente, l’ex centrocampista rossonero ha fornito un’analisi della prestazione del Diavolo nella gara di ieri pomeriggio all’Olimpico, indicando anche a quale delle due squadre, a detta sua, sia andato meglio il pareggio finale per 1-1:

“A inizio partita il punto sarebbe stato meglio alla Roma, per come si è messa, ora sta meglio al Milan. È stata una partita spezzettata da tanti infortuni. Il Milan quando trova squadre chiuse fa più fatica. La Roma ha interpretato la partita in modo eccellente per l’atteggiamento, la volontà”.

Impostazioni privacy