Calabria critico su Roma-Milan: “Partita non all’altezza delle due squadre”

È terminata poco fa la partita valida per la 32° giornata di Serie A tra Roma e Milan: allo Stadio Olimpico di Roma, dove il pubblico ancora una volta ha risposto presente in entrambe le tifoserie, finisce con il risultato di 1 a 1 la sfida tra giallorossi e rossoneri.

A sbloccare il risultato, al 93′, è una zampata di Abraham che con un destro incrociato trafigge Maignan; pochi minuti dopo, Alexis Saelemaekers ristabilisce la parità. 1 punto per parte, che non rende felici nessuna delle due formazioni, entrambe in lotta per un posto alla prossima Champions.

Roma-Milan, le parole del capitano Calabria a MilanTv

Al termine del match tra Roma e Milan, il capitano rossonero Davide Calabria è intervenuto ai microfoni di MilanTv per commentare la partita contro i capitolini, avanzando qualche critica riguardo il ritmo partita:

Partita strana, non è stata bella. Non mi è piaciuto per niente il ritmo, ci sono state troppe pause. Diciamo che questo incontro non è stato al livello di Roma-Milan con il talento che c’era in campo.

Calabria in campo all'Olimpico per Lazio-Milan
Calabria Milan Capitano

Sensazioni post gara:

Meglio il Milan o la Roma? Gli scontri diretti sono fondamentali, i punti valgono doppio. Siamo venuti qua con l’idea di vincere e in campo ho avuto la sensazione di poter essere migliori di loro. Purtroppo ci sono mancati gli ultimi 20 metri.

Alice Bonora

Appassionata di sport fin da bambina, negli anni ho maturato una forte passione per il calcio, con il sogno di poter fare di una passione il proprio lavoro. Collaboro con il network Nuovevoci da poco più di due anni e sto inseguendo il sogno di diventare giornalista, con l'obiettivo di girare il mondo. Ho studiato inglese, tedesco e spagnolo e sto nutrendo una piccola passione, quella della fotografia.
Gestione cookie