Calciomercato, Morata al Milan? La rivelazione dell’agente

Il Milan è alla ricerca di un attaccante per la prossima stagione e questa è ormai cosa nota. Il rinnovo di Giroud non può bastare e le prestazioni non all’altezza di Origi e di De Ketelaere, oltre ad un Ibrahimovic ormai in fase calante, hanno convinto Maldini e Massara a fiutare un colpo in attacco.

Tra i tanti nomi sul taccuino c’è anche quello di un ex Serie A, Alvaro Morata. Il contratto dello spagnolo scade nel 2024 e i rossoneri sono sulle sue tracce.

“Morata-Milan, tanti club su di lui”, Busiello non si sbilancia

Alvaro Morata

Ai microfoni di calciomercato.com Marco Busiello, membro dell’entourage di Morata ha parlato del futuro dell’attaccante ex Chelsea e del possibile interessamento del Milan:

Morata-Milan, al momento non c’è niente. Piace a tanti club italiani, ma ad oggi non c’è niente di concreto. Juanma López è un nostro socio e tra noi c’è un ottimo rapporto, ma il giocatore lo gestisce lui.

Nulla di concreto, quindi, al momento. Ma altrettanto certo è l’interesse del Diavolo nei confronti dello spagnolo che però è seguito anche da altri club, tra cui la Juventus che potrebbe pensare ad un suo possibile ritorno in caso di addio di Dusan Vlahovic.

Raffaele Cafagna

Sono un aspirante giornalista classe 2003 che tra pochi mesi conseguirà il tesserino da pubblicista. Grande appassionato di calcio, ma di ogni sport in generale, ho intrapreso da pochi anni la carriera in questo mondo con la certezza che realizzerò il mio sogno: raccontare e vivere di sport.
Gestione cookie