Leao-Kvara, chi è più forte? Totti risponde in diretta!

Nel post partita di Atalanta-Roma, su DAZN è andata in onda la consueta puntata del lunedì sera targata Pierluigi Pardo: Supertele. Tanti ospiti in studio, tra cui Luca Toni e Ciro Ferrara, ma anche ospiti collegati da casa.

L’ospite speciale di questa serata è stato Francesco Totti, ex attaccante della Roma, che proprio sta sera è caduta in trasferta contro l’Atalanta per 3 a 1. La Roma sarà la prossima avversaria di Campionato del Milan: al momento i rossoneri si trovano a -2 dai giallorossi, e la sfida di sabato prossimo può diventare decisiva per la classifica e la rincorsa alla zona Champions.

Intervista Totti, chi preferisce tra Leao e Kvaratskhelia?

La triplice sfida tra Milan e Napoli in pochi giorni ha creato numerosi dibattiti sui calciatori rossoneri e partenopei: uno su tutti, è il duello Leao-Kvaratskhelia.

Il portoghese, trascinatore della formazione rossonera nell’annata dello Scudetto, sta diventando sempre di più un punto fermo negli 11 di Pioli, trovando gol e serenità. Il georgiano, dopo l’ottimo avvio di Campionato, si è un pò spento, ma questo non vuol dire che non possa essere pericoloso appena prende palla.

Totti Leao Kvara

Durante l’intervista a Totti nel format Supertele, anche l’ex capitano della Roma si è espresso sul duello tra i due, senza sbilanciarsi troppo:

Leao o Kvara? Sono due calciatori diversissimi. Leao è più un giocatore fisico e velocissimo, Kvara è più tecnico che punta sempre l’avversario.

Alice Bonora

Appassionata di sport fin da bambina, negli anni ho maturato una forte passione per il calcio, con il sogno di poter fare di una passione il proprio lavoro. Collaboro con il network Nuovevoci da poco più di due anni e sto inseguendo il sogno di diventare giornalista, con l'obiettivo di girare il mondo. Ho studiato inglese, tedesco e spagnolo e sto nutrendo una piccola passione, quella della fotografia.
Gestione cookie