Calciomercato Milan, Maldini guarda in casa Chelsea per il centrocampo

Iniziano ad essere insistenti le voci di mercato, con la finestra estiva che si aprirà il 1 Luglio, con molte squadre di Serie A che iniziano ad avere già idee concrete su come poter arricchire, e migliorare, la rosa del proprio club.

Secondo Football.London, testata inglese, Maldini ed il Milan si sono iniziati a muovere per un centrocampista. Ecco quindi i contatti avviati con il Chelsea per il centrocampista inglese, 27enne, Ruben Loftus-Cheek.

Il Chelsea dopo aver dominato il mercato spendendo milioni su milioni per costruire una fantarosa, ecco che deve fare i conti con le proprie casse e dover iniziare a svendere molti componenti della propria squadra.

Il centrocampista classe 1996 è da tempo ormai ai margini della rosa, e la valutazione del Chelsea ad oggi è di 22 milioni di euro ed il suo contratto con i blues andrà in scadenza nel 2024. Spesso paragonato a giocatori del calibro di Ballack, fa della sua forza fisica e della buona tecnica il suo cavallo di battaglia. Giocatore bravo sia nella fase difensiva che offensiva potrebbe comunque essere una buona pedina per il Milan moderno di Pioli.

Impostazioni privacy