Milan-Napoli, Cardinale alla squadra: “Grinta, passione e mentalità ci rendono orgogliosi di voi”

Ormai mancano poco più di due ore all’inizio di Milan-Napoli, match d’andata dei quarti di finale di Champions League. Il patron del club rossonero Gerry Cardinale, non figurerà allo stadio questa sera per assistere al big match, ma ha voluto lasciare un messaggio a tutta la squadra. Andiamo a scoprire le parole del patron rossonero dette alla squadra prima del match di questa sera.

Il messaggio di Cardinale alla squadra

Milan Cardinale
Milan Cardinale

Gerry Cardinale, patron di Red Bird e del Milan stasera non sarà presente a San Siro per assistere al match tra Milan e Napoli di Champions League. Nonostante la sua assenza, Cardinale ci ha tenuto a spronare la squadra tramite un messaggio prima del match. Il messaggio del patron rossonero è stato riportato dalla Gazzetta dello Sport.

Di seguito il messaggio di Cardinale al Milan:

“Anche se questa sera non potrò essere a San Siro a fare il tifo per voi di persona. Unisco il mio sincero sostegno a quello del grande popolo rossonero e vi guarderò giocare con la grinta, la passione e la mentalità che ci rendono così orgogliosi di voi. Forza ragazzi e Forza Milan. Sempre!”.
Impostazioni privacy