
Pioli Milan
Le prossime ore saranno a dir poco fondamentali per il Milan di Stefano Pioli che domani giocherà l’andata dei quarti di finale di Champions League contro il Napoli di Luciano Spalletti. La sfida andrà in scena alle ore 21:00 allo Stadio San Siro e sarà trasmessa in diretta in esclusiva su Amazon Prime Video.
In occasione dell’incontro, il tecnico parmense ha rilasciato un’intervista ai microfoni della stessa piattaforma streaming. Parole con le quali ha presentato la gara tutta italiana valevole per i quarti di finale di Champions League.
Queste le parole dell’allenatore del Milan:
Ci siamo preparati nel miglior modo possibile e sappiamo l’importanza di questa partita. Sappiamo cosa c’è dietro la storia del Milan nella Champions, dobbiamo essere fiduciosi, determinati e sicuramente attenti
Le partite non si possono ripetere, non si può fare una fotocopia e comunque il campionato è una cosa e la Champions un’altra. Non sappiamo cosa faranno i nostri avversari, magari saranno più aggressivi o lo saranno meno, se ci aspetteranno o ci verranno a prendere, quindi noi dobbiamo essere bravi a leggere le situazioni e a capire gli spazi liberi da poter occupare sia in fase di possesso e non possesso. Quello che è chiaro è che affrontiamo una squadra di grandissima qualità, che è la squadra che ha segnato più gol in questa Champions League e quindi la nostra prestazione dovrà essere di alto livello.
This post was last modified on 11 Aprile 2023 - 22:54