Vendite maglie Milan in exploit prima del derby di Champions League: preferenza a sorpresa tra i tifosi rossoneri

A Milano è tornato il grande entusiasmo tra i tifosi, sia sulla sponda rossonera sia su quella nerazzurra: nelle ultime stagioni, Milan e Inter stanno tornando competitive non solo in Campionato ma anche in Europa.

Lo dimostra la conquista degli ultimi due Scudetti e il passaggio alla semifinale di Champions League, dove le due milanesi si affronteranno dopo 20 anni dall’ultima volta di un derby in semifinale di coppa. Grande attesa dunque da una parte e dall’altra, con i tifosi che si stanno già preparando alla doppia sfida.

Derby di Champions, i tifosi rossoneri hanno scelto: la maglietta di Tonali la più venduta

I tifosi rossoneri avranno sicuramente cominciato la caccia al biglietto per la sfida di andata del 10 maggio, quando sarà il Milan “a giocare in casa”; tra i tifosi, però, è cresciuto anche l’entusiasmo di avere un dress code specifico, in particolare rossonero.

Tra le fila rossonere, è cresciuta la vendita della maglietta: il Milan ha registrato un +74% delle vendite rispetto alla scorsa stagione: la conquista dello Scudetto avrà sicuramente influito sulla scelta dei tifosi, che hanno risposto presente anche per la semifinale di Champions.

Sandro Tonali Milan
Tonali Milan

A guidare la classifica di magliette più vendute è Sandro Tonali, che nelle ultime stagioni è cresciuto notevolmente nel centrocampo rossonero. L’italiano batte quindi Zlatan Ibrahimovic, che si trova al secondo posto. Medaglia di bronzo per Theo Hernandez. Giù dal podio Leao e Giroud.

Alice Bonora

Appassionata di sport fin da bambina, negli anni ho maturato una forte passione per il calcio, con il sogno di poter fare di una passione il proprio lavoro. Collaboro con il network Nuovevoci da poco più di due anni e sto inseguendo il sogno di diventare giornalista, con l'obiettivo di girare il mondo. Ho studiato inglese, tedesco e spagnolo e sto nutrendo una piccola passione, quella della fotografia.
Gestione cookie