Ritorno+al+Real+per+Brahim%3F+Novit%C3%A0+sul+futuro%3A+c%26%238217%3Bentra+il+Borussia%C2%A0Dortmund%21
spaziomilanit
/2023/05/brahim-dian-milan-real-madrid/amp/

Ritorno al Real per Brahim? Novità sul futuro: c’entra il Borussia Dortmund!

Dopo l’umiliazione subita in Champions League per mano dell’Inter e il sogno sfumato di andare a giocare la Finale a Istanbul il Milan deve riordinare le idee e concentrarsi sul campionato.

Pioli sa che queste ultime tre giornate saranno fondamentali per recuperare punti e conquistare il quarto posto che qualificherebbe il Milan alla prossima edizione della Champions League.

Brahim Dian Milan Real Madrid

Sul raggiungimento di questo obiettivo minimo pendono molte variabili, non ultima quella relativa al mercato e alla libertà di movimento che potranno avere Maldini e Massara nella prossima finestra.

Essere riusciti a convincere Leao e Giroud a rinnovare il proprio contratto è senza dubbio un successo ma il Milan vorrebbe anche provare a trattenere Brahim Diaz, il cui prestito scadrà a giugno e c’è il rischio che possa essere richiamato dal Real Madrid, proprietario del cartellino.

Brahim Diaz possibile pedina di scambio nell’affare Bellingham? Le ultime

Le voci di mercato parlavano di come i Blancos avrebbero voluto utilizzare il numero 10 rossonero come contropartita per arrivare a Jude Bellingham, giovanissimo talento inglese del Borussia Dortmund.

Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano sul suo profilo Twitter però, il Real Madrid sarebbe pronto a presentare un’offerta di oltre 100 milioni, nella quale non rientrerebbe Brahim Diaz come contropartita.

Sembra quindi che i milanisti possano tirare un sospiro di sollievo per il momento, fiduciosi che Maldini riuscirà a trovare il modo di trattenere il centrocampista spagnolo.

This post was last modified on 20 Maggio 2023 - 10:49

Published by
redazione