
6th August 2022 Vicenza, Veneto, Italy Pre-season friendly football match Vicenza versus AC Milan Frederic Massara Director of AC Milan and Paolo Maldini Technical Director of AC Milan PUBLICATIONxNOTxINxUK ActionPlus12415565 AllShotLive
Come confermato da Sky, sfuma il colpo a parametro zero per il Milan: il giocatore ha dato il suo sì ad un’altra squadra italiana.
Il calciatore in questione è Houssem Aouar, centrocampista francese classe 1998. Attualmente in forza al Lione, il suo contratto scadrà a fine stagione e le chances di rinnovo si sono azzerate ormai da parecchio tempo. Fiutando il possibile affare low-cost, Maldini e Massara l’hanno inserito tra i papabili obiettivi di mercato della prossima stagione.
Alla fine, però, i due dirigenti rossoneri sono stati battuti sul tempo dalla concorrenza della Roma. Secondo quanto riportato da Sky Sport, la squadra capitolina è riuscita in queste ore a strappare l’accordo totale con l’entourage di Aouar, che si appresta dunque a diventare un nuovo calciatore giallorosso.
Sulle tracce del trequartista c’erano anche diversi club esteri, quali il Betis Siviglia e l’Eintracht Francoforte, ma alla fine l’offerta della società dei Friedkin è risultata la più convincente. L’ufficialità arriverà verosimilmente già prima dell’inizio della prossima sessione di mercato, non appena il giocatore avrà svolto le visite mediche.
This post was last modified on 7 Maggio 2023 - 18:07