Calciomercato Milan, tentativo per un parametro zero: sfida a Juve e Psg!

La squadra di Stefano Pioli, nella 37° giornata di Serie A, scenderà in campo contro la Juventus allo Juventus Stadium. Sfida delicata quella che dovrà affrontare i rossoneri, per inseguire un posto alla prossima Champions League.

Intanto, la società rossonera è già orientata sul tema calciomercato: Un reparto che sicuramente avrà bisogno di nuovi innesti è l’attacco: il diavolo deve trovare una riserva all’altezza di Giroud, visto che Origi non ha convinto Pioli.

Calciomercato, Milan – Juventus – PSG: in tre su un parametro zero

Dopo 8 anni con la maglia del Real Madrid, l’avventura in blancos di Asensio sembra essere ormai giunta al termine: il calciatore spagnolo non rinnoverà il suo contratto con la squadra di Madrid e dovrà cercare una nuova squadra.

Da tempo, la società rossonera tiene monitorata la situazione del calciatore: non è la prima volta che Asensio viene accostato al Milan. Come riportato da ESPN, il calciatore spagnolo non piace solo al Milan: su di lui anche Juventus e PSG.

Alice Bonora

Appassionata di sport fin da bambina, negli anni ho maturato una forte passione per il calcio, con il sogno di poter fare di una passione il proprio lavoro. Collaboro con il network Nuovevoci da poco più di due anni e sto inseguendo il sogno di diventare giornalista, con l'obiettivo di girare il mondo. Ho studiato inglese, tedesco e spagnolo e sto nutrendo una piccola passione, quella della fotografia.
Gestione cookie