Milan superato dall’Arsenal, sfuma l’obiettivo di mercato in attacco?

Con la stagione agli sgoccioli, è tempo di cominciare a pensare alla prossima stagione. Gli uomini di mercato rossoneri sono già a lavoro per consegnare una rosa più completa possibile nelle mani di mister Stefano Pioli.

Uno dei ruoli nei quali con ogni probabilità si andrà ad agire sarà la punta, viste le situazioni di Origi e Ibra, il solo Giroud non può sorreggere l’intero peso dell’attacco. Di fatti Maldini e Massara stanno monitorando alcuni profili che potrebbero fare al caso dei rossoneri.

Calciomercato Milan, salta l’obiettivo in attacco?

Tra i profili sotto osservazione c’è anche Elye Wahi, attaccante del Montpellier. Grande protagonista di questa stagione con ben 17 gol in campionato in 32 presenze, praticamente un gol ogni due partite. Grazie alle ottime prestazioni di questa stagione, varie big d’Europa, tra le quali il Milan, hanno messo gli occhi su di lui.

Wahi Caciomercato Milan
FOTO: Elye Wahi

Secondo quanto riferito dal portale francese FootMercato, l’Arsenal ha sbaragliato la concorrenza e ora è in vantaggio per acquistare l’attaccante transalpino. I Gunners sarebbero pronti a mettere sul piatto una cifra che si aggira attorno ai 30 milioni di euro, ma dovranno fare i conti con la concorrenza del Monaco.

Impostazioni privacy