Derby di Champions? La rivelazione di Pioli dopo Milan-Lazio

Dopo i due pareggi consecutivi contro Roma e Cremonese, il Milan torna a vincere in Campionato, superando per 2 a 0 la Lazio di Sarri. Con la vittoria sui biancocelesti, i rossoneri si portano momentaneamente al quinto posto, staccando Atalanta e Roma.

Decisivi i gol di Bennacer e Theo Hernandez nel primo tempo, che non hanno dato scampo alla Lazio. Con questo risultato, la corsa Champions si fa sempre più avvincente.

Milan-Lazio, Pioli pensa all’euroderby di Champions

Durante la partita contro i laziali, il Milan ha perso Leao nei minuti iniziali per un fastidio alla coscia. Brutta perdita in vista del derby di Champions di mercoledì 10 Maggio.

Pioli Milan

Intervistato a DAZN nel post partita, Pioli ha rivelato come si è sentito in questi giorni pre derby:

Ho provato a esser bravo ed esser lucido a mantenere la concentrazione sulle partite di Campionato, ma da adesso proviamo tanta emozione per la gara di Champions.

Alice Bonora

Appassionata di sport fin da bambina, negli anni ho maturato una forte passione per il calcio, con il sogno di poter fare di una passione il proprio lavoro. Collaboro con il network Nuovevoci da poco più di due anni e sto inseguendo il sogno di diventare giornalista, con l'obiettivo di girare il mondo. Ho studiato inglese, tedesco e spagnolo e sto nutrendo una piccola passione, quella della fotografia.
Gestione cookie