Euroderby, Lippi sorpreso: “Non me lo aspettavo dal Milan”

La settimana del Milan ha visto una grande soddisfazione da un lato e una grande delusione dall’altro. A fare da contraltare al rinnovo praticamente ufficiale di Rafael Leao, c’è sicuramente la netta sconfitta nella semifinale d’andata con l’Inter in Champions League per 2-0.

I rossoneri martedì dovranno compiere una vera e propria impresa per ribaltare il risultato e accedere alla finale. Sulla situazione è intervenuto anche per Marcello Lippi.

Inter-Milan, per Lippi poche possibilità

Milan Inter
Milan Inter

L’ex ct azzurro, campione del mondo nel 2006, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Libero, parlando anche dell’Euroderby:

SEMINALE D’ANDATA – Troppa Inter. È stata una partita intesa ma disequilibrata nella quale il Milan ha sofferto molto l’assenza di Leao. Non pensavo fino a quel punto, per 45 minuti l’Inter è stata incontenibile

SEMIFINALE DI RITORNO – Ora al Milan serve un’impresa, complicatissima. Uno spiraglio di speranza, solo quello, glielo lascio. L’Inter è una squadra forte e, soprattutto compatta, tutto è possibile. Grazie alla condizione mostrata mercoledì sera, tutto sarebbe possibile anche in una eventuale finale.

Raffaele Cafagna

Sono un aspirante giornalista classe 2003 che tra pochi mesi conseguirà il tesserino da pubblicista. Grande appassionato di calcio, ma di ogni sport in generale, ho intrapreso da pochi anni la carriera in questo mondo con la certezza che realizzerò il mio sogno: raccontare e vivere di sport.
Gestione cookie