Inzaghi su Milan-Inter: “Una partita da episodi, ci sarà da soffrire”

Dopo la vittoria del Milan sulla Lazio, anche i cugini nerazzurri ottengono i 3 punti contro la Roma: le due milanesi rispondono presenti alla corsa verso un posto nella prossima Champions League, guadagnando punti proprie sulle due romane.

Dopo i consueti incroci di Campionato e la partita di Supercoppa, rossoneri e nerazzurri si affronteranno nuovamente in una doppia sfida che varrà l’accesso alla finale di Champions, contro la vincente dell’altra semifinale, Real Madrid-Manchester City.

Euroderby, le dichiarazioni di Inzaghi in vista della sfida di Champions League

Milan-Inter è ormai alle porte: rossoneri e nerazzurri avranno a disposizione 3 giorni per preparare la sfida, con il privilegio di non dover affrontare nessuna trasferta.

Entrambi gli allenatori, dopo le rispettive vittorie su Lazio e Roma, hanno parlato della sfida di Champions League di mercoledì 10 maggio; queste le parole di Simone Inzaghi, tecnico nerazzurro, ai microfoni di DAZN:

Chiaramente è una sfida in 180 minuti, ne abbiamo giocate tante. Sarà una partita fatta di episodi e momenti. Ci sarà da soffrire tutti insieme, è tutto aperto. Ballottaggi per mercoledì? Può succedere di tutto nei prossimi giorni.

Alice Bonora

Appassionata di sport fin da bambina, negli anni ho maturato una forte passione per il calcio, con il sogno di poter fare di una passione il proprio lavoro. Collaboro con il network Nuovevoci da poco più di due anni e sto inseguendo il sogno di diventare giornalista, con l'obiettivo di girare il mondo. Ho studiato inglese, tedesco e spagnolo e sto nutrendo una piccola passione, quella della fotografia.
Gestione cookie