Leonardo non ha dubbi: “Maldini la chiave del successo di questo Milan!”

La stagione sta per volgere al termine, il Milan ha conquistato un posto nella prossima edizione della UEFA Champions League, e tutto sommato può ritenersi soddisfatto dei traguardi ottenuti, in particolare della storica semifinale di Champions contro i cugini dell’Inter.

Dietro ai buoni risultati di quest’anno e allo Scudetto vinto la passata stagione c’è senza dubbio il grande lavoro di Paolo Maldini. Il dirigente ed ex leggenda rossonera, con alcune mosse di mercato ben studiate, è riuscito ad alzare notevolmente il valore della rosa.

FOTO: Paolo Maldini

Le dichiarazioni di Leonardo

Dell’operato di Maldini ne ha parlato anche Leonardo, ex allenatore e giocatore rossonero, ai microfoni di Sky Sports, di seguito quanto dichiarato:

Paolo è un’istituzione al Milan. Non so come sarebbero andate le cose negli ultimi anni se non ci fosse stato lui. Maldini è un vincente, è stato un pezzo centrale della rinascita rossonera.

Non possiamo dimenticare com’era il Milan prima dell’arrivo di Elliott e di Maldini. Sapevo che Paolo poteva essere la chiave giusta del rilancio del Milan. Non è stato facile perché c’erano tanti paletti, ma l’anno scorso il Milan ha vinto lo scudetto, quest’anno è arrivato in semifinale di Champions e tanti giocatori ora un valore enorme.
Impostazioni privacy