
6th August 2022 Vicenza, Veneto, Italy Pre-season friendly football match Vicenza versus AC Milan Frederic Massara Director of AC Milan and Paolo Maldini Technical Director of AC Milan PUBLICATIONxNOTxINxUK ActionPlus12415565 AllShotLive
Secondo la Gazzetta dello Sport, quella del Milan potrebbe essere una sessione estiva molto calda. Furlani, Maldini e Massara sono chiamati ad una grande ristrutturazione, visto che gli addii potrebbero ammontare addirittura a dieci.
Il match di Champions League, ha messo in evidenza tutti i problemi attuali del Milan: rosa corta, una certa involuzione offensiva ed una squadra che soffre troppo spesso dal punto di vista fisico.
Il mercato fatto nel 2022 si è rivelato un fallimento dal momento che Origi e De Ketelaere, i due colpi “top” della sessione, si sono rivelati dei flop.
Alcuni calciatori invece come Ibra, Kalulu o Rebic, non hanno potuto aiutare la squadra rossonera per infortuni o per involuzioni dovute all’età.
Tatarusanu, Mirante, Bakayoko ed Ibra, partiranno sicuramente, vista la scadenza del loro contratto.
Dest non sarà riscattato e Vranckx potrebbe avere qualche possibilità in più di restare. Adli, che non ha convinto Pioli, cercherà una soluzione per giocare e Ballo-Touré, in caso di offerte, sarà ceduto.
Anche Rebic sembra alla fine del suo percorso col Milan, mentre tanti i dubbi sul futuro di Messias.
Le priorità del Milan sono tre per il mercato: un centrocampista alla Kessie, una punta ed un esterno d’attacco. In lista ci sono già nomi come Arnautovic, Morata, Loftus-Cheek, Palacios e Chukwuemeka.
This post was last modified on 12 Maggio 2023 - 17:35